Goetze

Zentrum Genua

Jeep Wrangler solo come ibrido plug-in

Jeep è costretta a vendere il wrangler in Europa solo se a cinque porte limitate. In effetti, il wrangler viene venduto solo come ibrido plug-in nella nostra parte del mondo.

Jeep clips The Tre-Door Wrangler il prossimo anno dal campo di consegna europeo. Ciò riporta che le notizie automobilistiche sulla base delle dichiarazioni fatte da uno zesponsman della madre riguardano Stellantis. Al fine di ridurre le sue emissioni medi di CO2 in Europa, Jeep venderà presto il Wrangler in Europa come un tamponante ibrido plug-in 4x. Quel ibrido plug-in viene solo alemuto come un wrangler a cinque porte più lungo, poiché non sarebbe spazio negli attrezzi a tre porte per il Powertrain ibrido. Di conseguenza, i Tururs scompare e che Wrangler venduto in Europa sarà presto un ibrido plug-in. I quattro cilindri soffiati forti 272 HP sono quindi cancellati.

Le figure di Jato Dynamics dimostrano che circa il 30% di tutti i windlers venduti in Europa è una tre porte. Il wrangler 4xe ha un powertrain ibrido plug-in che è buono per una potenza del sistema di 380 HP e una coppia di 637 NM. C’è una batteria da 17 kWh sotto il sedile posteriore dove il fuoristrada stringe circa 50 chilometri elettrici. La jeep ha 80.690 euro nei Paesi Bassi. Nei Paesi Bassi, da maggio, il wrangler è stato solo quello di ottenere come un ibrido plug-in quest’anno. Sembra che ci sia molto da cambiare per il mercato olandese.