Goetze

Zentrum Genua

La più grande elettrica Mercedes-Benz ha una batteria da 420 kWh

Ad oggi, l’EQS è l’elettrico Mercedes-Benz con il più grande pacco batteria. Quella berlina superiore elettrica deve ora essere diversi riconoscimenti in una Mercedes-Benz elettricamente alimentata con non meno di 420 kWh al contenuto polmonare elettrico.

Onestamente è giusto, la Mercedes-Benz elettrica che gioca il ruolo principale in questo articolo non ha nulla a che fare con gli EQ. Dove gli EQ si servono come naso di Mercedes dell’Elettrozalmo dell’automobile, il nuovo EV di Daimler non è affatto un’auto passeggeri. L”animale’ ascolta il nome Eactros ed è una variante completamente elettricamente alimentata del camion ACTROS di Mercedes-Benz.

L’EACTROS è il primo in serie per produrre camion elettrico da Mercedes-Benz, in un senso letterale una persona spaziale con cui il produttore ha reso il produttore più di mezzo milione di chilometri di prova. L’Eactros ha naturalmente un gigantesco pacco batteria nel suo terreno. L’EACTROS è dotato di tre o quattro batterie che ciascuna hanno una capacità di 105 kWh. Ciò porta la capacità massima a 420 kWh, anche se il camion arriva anche sul mercato con 315 kWh. Con questo, l’EACTROS – a seconda del carico – deve essere raggiunto a 400 chilometri di distanza. La capacità massima di carico è di 160 kW. Su un caricabatterie DC è necessario un po ‘più di un’ora per inseguire le batterie dal 20 all’80% della loro capacità con il potere. L’eactros ha due motori elettrici nel suo asse posteriore che insieme hanno una potenza di picco di 555 CV. Questi motori sono collegati a una trasmissione a due stadi.
Mercedes-Benz riposa l’eactros con Mirrorcam, un assistente a punti cieco, un assistente dei freni di emergenza e un ampio rilevamento pedonale. L’EACTROS ha anche un sistema di avviso del veicolo acustico (AVAS), che consiste in due altoparlanti e che gli altri utenti della strada e i pedoni con suoni di 10 dB informa della sua presenza. Dopotutto, hai qualcosa senza Diesel Brom …

L’eactros è disponibile con due e tre assi e corre nella caduta di quest’anno per la prima volta nel Wörth tedesco. I Paesi Bassi sono uno dei Paesi Bassi, Austria, Svizzera, Norvegia, Svezia, Belgio, Gran Bretagna, Italia, Spagna e Frank ai primi mercati in cui la EACTROS elettrica arriva sul mercato. Mercedes-Benz ha anche un camion elettrico con una cella a combustibile in sviluppo. Il concetto di camion Genh2 era già avanti a settembre dello scorso anno. Hyundai ha anche progetti liberamente concreti per commercializzare un camion di idrogeno.