Goetze

Zentrum Genua

Misteriose serie BMW 3 catturate

L’attuale serie BMW 3 ha sperimentato il suo debutto pubblico durante il Motor Show di Parigi nel 2018 e ciò significa che l’auto è ora sul mercato per diversi anni. A lungo termine, il Dreier subisce un cosiddetto impulso del ciclo di vita (LCI). Un facelift così. Ma ci sono più notizie in arrivo. Ad esempio, BMW arriva a lungo termine con una serie di 3 serie completamente elettriche che I3 verrà chiamato e infatti fino alla serie 3 diventa la I4 al Gran Coupé a 4 serie Gran Coupé. Lettore settimanale Lettore Jonathan Knol ci ha inviato foto di una copia di prova un po ‘difficile da posizionare della nuova serie 3.

Sebbene la serie 3 su queste foto abbia la designazione del tipo 330D sul portellone posteriore, è molto improbabile che sia un motore diesel da 286 HP sex-in-line sotto il tappo. Secondo Jonathan, nulla potrebbe essere sentito affatto durante la guida. Potrebbe ancora essere che il malvagio BMW è un plug-in ibrido 330e, già considerando l’arrivo dell’I3 non può essere escluso che questo modello di prova blu ha un powertrain completamente elettrico.
C’è qualcosa che colpisce. La macchina di prova può vedere un nuovo display di infotainment più grande sulla console centrale. Se lo schermo è sciolto insieme agli strumenti digitali nell’I4 è difficile da vedere. Tuttavia, la serie 3 su queste foto ha strumenti coperti. Un altro interno così poi il I4, qualcosa che sembra confermare il vecchio design della console centrale. Anche se non significa necessariamente che questa non è una versione di prova dell’I3.

Che cosa sta testando esattamente BMW? Non ostiamo dì dirlo. Può essere il facelode a 3 serie, anche se può anche essere un nuovo I3 I3 elegantemente confezionato completamente diverso. In ogni caso, gli aggiustamenti esterni non lo sono.