Goetze

Zentrum Genua

Il concetto di ricarica Volvo legge il nuovo capitolo

Volvo presenta il concetto di ricarica: un modello di studio completamente elettrico che mantiene il centro tra una station wagon e un SUV. Con il concetto di ricarica, Volvo mostra dove andrà nei prossimi anni.

Volvo è ampliata dalle tele che ci attendono nei prossimi anni, nel run-up a un’offerta modello elettrico puro nel 2030. In un certo senso una fase di transizione, ma uno apre un nuovo capitolo in tutti i tipi di fronti. Un nuovo capitolo include naturalmente un’auto che lo incarna. Questo è il concetto di ricarica che ora stiamo vedendo qui per la prima volta.

Come accennato, il concetto di riciclo piuttosto sostanziale tiene il centro tra un carro della stazione e un SUV. Quindi conta su di esso che in termini di linguaggio del design vediamo principalmente un harbinger su una nuova generazione di XC90 e V90 (e S90), ma probabilmente anche la serie 60. Logicamente, il concetto di ricarica sulla nuova base Spa2, in cui quei medium e grandi nuovi Volvo utilizzano. Il nuovo XC90 è già stato presentato secondo il CEO Hakan Samuelsson il prossimo anno, almeno, allora una “nuova ammiraglia, un SUV” viene.