Goetze

Zentrum Genua

Volkswagen Polo GTI rinnovato

La Volkswagen Polo ha recentemente parto alla nascita e ora anche il GTI della festa. Questo è solo un po ‘più di potere di prima.

L’attuale generazione della Volkswagen Polo sul mercato nel 2017 è stata presentata al mondo questa primavera in forma del viso. Certamente per i concetti di Volkswagen, i cambiamenti erano sorprendenti. Sul fronte, i fari recentemente formati (con le fasi della matrice LED standard di Polo GTI) assicurano e molta griglia piatta per un’altra e soprattutto più simile a un’onda. Nella parte posteriore, il cambiamento è ancora più chiaramente visibile, grazie alle luci posteriori che ora hanno una forma boomeric e continuano a continuare sul portellone posteriore anche di nuova formato. Tutte queste modifiche si applicano anche al Polo GTI.

Per il polo GTI specificamente, il paraurti più spesso cambia, tra le altre cose. Nel paraurti anteriore troverai ora un nuovo inserto per il colore del corpo e, proprio come con la polo normale, il portellone posteriore e il paraurti posteriore sono anche accuratamente sul calcio nel GTI. Nell’interno, molto rimasto con il vecchio, con gli accenti colorati sul cruscotto e sul tunnel medio. D’ora in poi troverai un nuovo volante e ovviamente il sistema di infotainment rivisto. Quest’ultimo funziona come standard su uno schermo da 8 pollici, opzionale per aumentare a 9,2 pollici. Il GTI ha anche lo standard di strumentazione digitale da 8 pollici, opzionalmente è disponibile un display da 10,25 pollici.
Tecnicamente, resta molto con il vecchio. Ciò significa che il 2,0 TSI per i poteri è di nuovo responsabile, già fornisce che ora con 207 HP un po ‘più di potenza. La coppia massima rimane la stessa con 320 nm. D’ora su sette gradini, la macchina DSG diversa si occupa della commutazione di standard e che introduce il gas in 6,5 secondi da 0 a 100 km / h. Questo è di nuovo due decimi più veloci di prima. La velocità massima è molto più alta con 240 km / h, prima che fosse 237 km / h.

Infine, ci sono buone notizie per persone olandesi che sono entusiasti di questo: la rinnovata Volkswagen Polo GTI sarà di nuovo nel listino prezzi. L’anno scorso il Polo GTI è stato ancora tagliato dalla gamma. Alla fine di quest’anno, deve essere disponibile nei Paesi Bassi e Volkswagen annuncia i prezzi nel run-up a questo.