Goetze

Zentrum Genua

E-Legend EL1 è Electric Reborn Audi Sport Quattro

L’Audi Sport Quattro è forse uno dei Audi più attraenti di sempre. Un successore diretto o addirittura spirituale per il oer-quattro non è mai stato pubblicato. La leggenda e-tedesca respinge anche lì e viene fornita con un tributo completamente guidato elettricamente all’Auli che mette i denti la superficie più dolce.

Nel 2010, durante il Motor Show di Parigi, Audi ha mostrato il concetto di Quattro, un modello di studio con tecnica dell’Unce-to-date RS5 avvolto in una carrozza che è stata avvistata con riferimenti allo sport Quattro di Yesteryear. Nel 2013, Ingolstadt è arrivato anche con un design tecnico sul suo iconico concetto di concetto di ispirazione coupé sotto forma del concetto di Quattro Sport. Nessuno dei due modelli di studio ha portato a un modello di produzione, ma per fortuna c’è la e-leggenda tedesca.

Questo è l’EL1, un omaggio elettrico per l’Audi Quattro. Non solo la forma di base dell’El1 rende il modello del modello, anche vari elementi di design con cui il design è specificamente completato senza dubbio ispirato il rallykanon Audi. Chiamiamo le fessure nel cappuccio, la maschera nera nella parte anteriore, la parte nera nello stile C e lo spoiler posteriore eseguito nel nero come esempi.