Goetze

Zentrum Genua

Volkswagen Golf R ottiene 384 CV

La Volkswagen Golf R onde con i suoi 320 CV una certa forza riguarda lo scettro nel paese di golf. Per coloro che trovano che 320 CV in lieve, il sintonizzatore tedesco ABT offre esito.

A novembre dello scorso anno Volkswagen ha tirato la tenda del re della golf della golf: il nuovo Golf R. che è con il suo 320 HP e 420 Nm Strong 2.0 TSI con distanza la variante più potente che ora puoi ordinare. ABT trova che 320 hp ma sul lato addomestico. La società presenta una cura di energia e prende anche il GTD, GTI e GTI Club Sport nel passaggio.

Il Golf R è dopo la cura del potere di ABT, che consiste principalmente in un sistema di gestione del motore riscritto, 384 CV e 470 nm forti. Come è quindi l’Abts Golf R Rap, la società non elenca. Una copia standard ha una velocità di 100 km / h del clock in 4,7 secondi. Con i suoi 64 CV e 70 Nm, l’implementazione di ABT non è in dubbio più velocemente. Abt dice, tra le altre cose, una serie di molle di abbassamento e un’uscita sportiva agli scaffali.